conference

21min

Format unico nel panorama della formazione internazionale, 21 Minuti vanta una lunga storia di incontri straordinari, di rivelazioni condivise, intuizioni e riflessioni feconde.

Per il pubblico che ci ha seguiti, sempre più partecipe ed entusiasta, è stata l’occasione unica di trarre ispirazione dalle menti più appassionate, creative e innovative di questa epoca e di evolvere scoprendo nuove dimensioni interiori.

Ideato e condotto da Patrizio Paoletti, educatore e formatore di fama internazionale, 21 Minuti è un workshop pensato per funzionare come una struttura sinergica per il cambiamento.

Sulla base del paradigma pedagogico F.A.S.E., che articola in quattro macro aree il Sapere umano, l’evento ha approfondito via via negli anni gli ambiti della Filosofia, dell’Arte, della Scienza e dell’Economia, grazie a brillanti speaker intervenuti sul palco insieme con Patrizio Paoletti, anima
ispiratrice della conference. Migliaia di partecipanti hanno avuto l’occasione rara di condividere le storie di successo, le emozioni e le intuizioni di personalità di spicco provenienti da diverse discipline.
Un incontro a tu per tu con l’eccellenza che è stato per tutti una grande fonte di ispirazione e di motivazione nell’intraprendere l’entusiasmante percorso di miglioramento personale a cui 21minuti ci chiama. Mediante l’indagine delle proprie più intime preferenze, l’apprendimento continuo e il confronto con vite esemplari, l’evento – in continua evoluzione - introduce infatti alle strategie interiori che consentono di realizzare il Sé che si desidera incarnare.
Con un obiettivo sempre presente: la ricerca di un modello d’eccellenza, fuori e dentro di noi.

http://www.isaperidelleccellenza.it/

rilassamento