Exponential Time Management : train your vision

Exponential Time Management : train your vision

Acquista Pomeriggio Formativo Exponential Time Management

GESTIONE DEL TEMPO ESPONENZIALE
Oggi non è più sufficiente imparare a gestire il tempo ma è necessario apprendere la gestione del tempo esponenziale, un tempo in continuo divenire. L’Exponential time management è la chiave per ottenere il massimo dalla propria giornata lavorativa presente e futura, per sopravvivere all’aumento della pressione in questo mondo volatile, incerto, complesso e ambiguo. Dalla gestione delle mail a quella di grossi progetti, questo percorso aiuta a raggiungere gli obiettivi, a bilanciare il tempo con saggezza ed efficacia, a generare una vision. Solo avendo una visione, infatti, è possibile leggere i segnali di cambiamento e acquisire nuove competenze per governarlo e tramutarlo in opportunità.
Obiettivi:
1) ottenere il massimo dalla giornata lavorativa presente e futura;
2) equipaggiarsi per affrontare l’aumento di pressione in questo mondo volatile;
3) ottenere strategie di successo per gestire le priorità e le scadenze;
2) avere capacità di prefigurazione degli scenari e intercettazione dei cambiamenti;
5) acquisire Forecasting e vision: il mix giusto per trasformare il manager di domani in un futurologo.
TARGET
E’ rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare la capacità di riconoscere e gestire le priorità allenandosi a sviluppare la propria vision.
METODOLOGIE E STRUMENTI
L’apprendimento segue la strategia di Pedagogia per il Terzo Millennio, metodo finalizzato all’eccellenza volto a favorire le condizioni che possono fare la differenza nella vita, trasformando il processo educativo in un’appassionante ricerca: educarsi per educare per un agire rispettoso, etico e sostenibile.
La modalità di apprendimento sarà emozionale, esperienziale, interattiva e facilitata con tecniche di aula, training, team work, casi pratici, contributi video, esercizi, best practice.

2 Commenti

  1. info e costi corso

    Rispondi

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

rilassamento