Prossimi eventi
 
Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Informativa privacy

captcha


Archivi

CLASSE H24® – IL MONDO INTERIORE DELL’UOMO

“Creatività, sensibilità e capacità di visione sono tre leve primarie del futuro. Ridisegnare il mondo di domani, reinventarci utilizzando un approccio globale, sviluppare un concetto di impresa e di business che porti vero vantaggio. Questo è il nostro destino. Per farlo abbiamo bisogno di strumenti semplici ed efficaci, di percorsi in grado di aiutarci e divenire più sensibili e selettivi, capaci di riconoscere il sapere.”
P. Paoletti

Classe H24® è costruita su una modalità d’apprendimento d’avanguardia di logica diagonale, una differente modalità di utilizzo delle capacità di razionalizzazione che ha l’obiettivo di consentire ai partecipanti di produrre una visione generale di ogni aspetto della vita e dell’azienda più dettagliata, dinamica e creativa, dalla quale discende una metodologia strategica ed operativa più aderente alla vera identità del singolo e dell’azienda. Utilizzando un approccio globale che permette di sviluppare un concetto di impresa e di business che porti nuovo e maggiore vantaggio, la costruzione e l’analisi di case history aziendali, fatta anche sulla base delle esperienze aziendali dei partecipanti, consentirà un riposizionamento ed una riorganizzazione strategica della propria azienda, in consapevole considerazione della sua vocazione sociale, delle interazioni che essa ha con i contesti in cui vive: ambiente, territorio e mercato e della sua rete relazionale.

Classe H24® offre un’opportunità speciale agli amanti dell’esclusività. I 24 partecipanti, da cui il nome del percorso proposto, soggiorneranno al Relais San Biagio, cornice suggestiva nel cuore del Parco del Monte Subasio, dove armonia e bellezza si fondono a creare un ambiente conciliatorio, di assoluto relax, punto di partenza ideale per la nascita di nuove reti sociali.

Vai all’archivio news

Lascia un Commento

Ministero della Gioventù Fondazione Patrizio Paoletti Informasistemi ADACI MANAGERITALIA
FADV IDMC Luoghi Speciali Edizioni 3P Ora.ch