formazione iniziale

start-image-00 Oggi la forte competitività porta a dare un peso maggiore a chi giudicherà i vostri profili. In un mercato competitivo, la formazione è per noi la chiave del successo! Vi aiutiamo ad allargare gli orizzonti e a cambiare e migliorare il modo di interpretare e di agire!

Per chi di voi è intento a prepararsi ad affrontare il complesso mondo del lavoro e punta ad iniziare un rapporto professionale è fondamentale imparare a gestire le emozioni, a mostrarsi calmi anche quando si è sotto pressione, a cercare di ammettere i propri errori e da questi migliorare.

I 547 manager di una ricerca condotta da CareerBuilder appartenenti a diverse realtà aziendali in Italia, Germania, Gran Bretagna e Svezia, hanno sostenuto come per trovare lavoro e fare carriera sia fondamentale imparare a gestire le emozioni!

La formazione che eroghiamo agisce in questa direzione come un grande simulatore. Impariamo a sviluppare le vostre soft skills! Quelle abilità trasversali a ogni tipo di lavoro, generaliste, intangibili, che costituiscono il nucleo delle capacità di autocoscienza e relazione: le abilità sociali, la capacità di essere aperti al feedback, l’assertività!
 

Cosa facciamo:

 

Il tuo bagaglio per partire
  • Studiare Appassionatamente
  • L’Intelligenza Emotiva
  • Mind Training Junior

rilassamento