libri

La nostra casa Editrice “3P” conta di una storia piena di passioni personali e sociali che hanno visto Voi, cari lettori, i principali attori.

A Voi che, guidati da una enorme curiosità e voglia di crescere, ci accompagnate ogni giorno verso l’scoperta del fantastico mondo del sapere, i nostri più sinceri ringraziamenti!

I nostri testi continueranno a perseguire l’ottica del miglioramento continuo sia del singolo, sia dell’ insieme e scelti nella vastità dei prodotti culturali disponibili, costituiranno preziose proposte di immediata condivisione e straordinaria fecondità tra intelletto ed emozioni.

Per Voi, cari lettori, sempre il nostro più grande impegno!
 
 

Consapevolezza


Mai nulla di splendido è stato realizzato se non da chi ha osato credere che dentro di sé ci fosse qualcosa di più grande delle circostanze.

Bruce Barton


Sono libri per iniziare un percorso di conoscenza di sé nell’ottica di sviluppo dei propri potenziali, accompagnano il lettore alla scoperta di quei momenti di intimità con se stessi, nei quali confrontarsi con le grandi domande e con le proprie intime aspirazioni.

Vai alla collana

 
 

Valorizzazione dei saperi


Se avessimo fatto tutte le cose di cui siamo capaci, ci saremmo sorpresi di noi stessi.

Thomas Edison


Strumenti di lettura per il miglioramento continuo, condensati anche dalle tecniche comunicative e motivazionali più efficaci, per essere sempre pronti alla sfida delle opportunità quotidiane.

Vai alla collana

 
 

Allenamento e potenzialità


Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.

Vince Lombardi


Percorsi di lettura che permettono di relativizzare i saperi e cogliere in se stessi affinità e divergenze, utili alla concretizzazione di esperienze e all’allenamento dei potenziali, per presentare al lettore modelli percorribili appartenenti a molteplici tempi e luoghi.

Vai alla collana

 
 

Condivisione dei Saperi


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt


Preziosi manuali per la promozione di una cultura di connessione e selettività, nella continua ricerca dell’eccellenza come modello a tendere.

Vai alla collana

rilassamento